Replying to SEGNARE E' DIVENTATO UN PROBLEMA..SENZA UN VERO ATTACCANTE!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
giangy1980Posted: 24/1/2011, 11:02
Del Neri: «Juve, non riusciamo più a buttarla dentro»
Il tecnico: «Accettiamo il pareggio, anche non prendere gol è importante. Accantonato il discorso scudetto? Se la squadra gioca con lo spirito di oggi direi di no, vediamo cosa succederà»


GENOVA, 23 gennaio - «Abbiamo concesso zero occasioni. Purtroppo è un periodo che non riusciamo a buttarla dentro. Accantonato il discorso scudetto? Se la squadra gioca con lo spirito di oggi direi di no, vediamo cosa succederà». Così Gigi Del Neri analizza lo 0-0 contro la Sampdoria. Al di là del risultato, il tecnico bianconero è ottimista sulla stagione bianconera. «Accettiamo questo pareggio, anche non prendere gol è importante - ha spiegato il tecnico a Sky - a Genova parecchie squadre ci hanno 'lasciato le penne'. Noi cerchiamo sempre di vincere e speriamo alla fine di arrivare nelle posizioni di vertice».

L'ATTACCO E IL MERCATO - Del Neri commenta la prestazione dell'attacco juventino. «Del Piero stava bene per mezz'ora e non per un'ora e mezza. Ho preferito inserirlo nel corso della partita. Amauri? In questo momento è la nostra unica punta. Comunque ha lavorato molto e sta bene fisicamente. Krasic invece non si è mai fermato dal Mondiale e sta pagando lo sforzo. Quando uno non rende è giusto dargli il cambio. Non c'è nessun problema. Il mercato? E' molto complicato, dobbiamo fare con quello che abbiamo in campo adesso. Per noi è importante recuperare i giocatori che già abbiamo»