SEGNARE E' DIVENTATO UN PROBLEMA..SENZA UN VERO ATTACCANTE!

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 24/1/2011, 11:02 by: giangy1980




Del Neri: «Juve, non riusciamo più a buttarla dentro»
Il tecnico: «Accettiamo il pareggio, anche non prendere gol è importante. Accantonato il discorso scudetto? Se la squadra gioca con lo spirito di oggi direi di no, vediamo cosa succederà»


GENOVA, 23 gennaio - «Abbiamo concesso zero occasioni. Purtroppo è un periodo che non riusciamo a buttarla dentro. Accantonato il discorso scudetto? Se la squadra gioca con lo spirito di oggi direi di no, vediamo cosa succederà». Così Gigi Del Neri analizza lo 0-0 contro la Sampdoria. Al di là del risultato, il tecnico bianconero è ottimista sulla stagione bianconera. «Accettiamo questo pareggio, anche non prendere gol è importante - ha spiegato il tecnico a Sky - a Genova parecchie squadre ci hanno 'lasciato le penne'. Noi cerchiamo sempre di vincere e speriamo alla fine di arrivare nelle posizioni di vertice».

L'ATTACCO E IL MERCATO - Del Neri commenta la prestazione dell'attacco juventino. «Del Piero stava bene per mezz'ora e non per un'ora e mezza. Ho preferito inserirlo nel corso della partita. Amauri? In questo momento è la nostra unica punta. Comunque ha lavorato molto e sta bene fisicamente. Krasic invece non si è mai fermato dal Mondiale e sta pagando lo sforzo. Quando uno non rende è giusto dargli il cambio. Non c'è nessun problema. Il mercato? E' molto complicato, dobbiamo fare con quello che abbiamo in campo adesso. Per noi è importante recuperare i giocatori che già abbiamo»

Attached Image: C_3_Media_1183342_immagine_l.jpg

C_3_Media_1183342_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 24/1/2011, 11:03   65 views
  Share