Replying to AQUILANI E QUAGLIARELLA FUTURI JUVENTINI...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
giangy1980Posted: 17/11/2010, 01:21
speriamo che li riscattano subito già a gennaio!!!
ChrisBelgio89Posted: 17/11/2010, 01:05
Certo che stanno facendo molto bene!!!
giangy1980Posted: 17/11/2010, 00:13
Juve, Marotta: «Riscatteremo Aquilani e Quagliarella»
Il dg bianconero: «Stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarli a titolo definitivo»
16 novembre - «Aquilani e Quagliarella sono in prestito, ma stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarlia titolo definitivo». Lo ha detto, Beppe Marotta, presente insieme al presidente Andrea Agnelli all'inaugurazione del primo 'Club Juve Rai'. Il dg della Juve ha poi stoppato le polemiche con il Milan: «Io ho semplicemente ribadito l'uniformità di giudizio da parte degli arbitri, non mi riferivo a nessuna società in particolare. Galliani ha tirato in causa quello che io ho detto... Quindi io la chiuderei qui, nulla da aggiungere rispetto a quanto detto. Se ho colpito nel segno? Beh, abbastanza... ».

GLI OBIETTIVI - «Quest'anno - ha poi detto Marotta - vincere per la Juve significa dare il massimo. Speriamo di brindare a qualcosa di importante a fine stagione. Il meno sei dal Milan? Non sono spaventato dal distacco, anche perché l'anno scorso la Roma ha dimostrato che recuperare non è impossibile. E anche l'Udinese quest'anno ha già dimostrato che risalire in classifica è fattibile. La Lazio? E' una delle candidate per lo scudetto».

CASSANO - Marotta, da ex dirigente della Samp, ha poi commentato il 'caso Cassano', escludendo un suo arrivo alla Juve: «Alla Samp ci ha soddisfatto, oggi mi dispiace quello che sta succedendo. Perché Antonio manca all'Italia a livello calcistico. Cassanoo possiamo aiutare solo indirettamente, ma la Juve ha altri progetti, in questo momento da noi non c’è spazio per Antonio. Gli auguro di trovare fortuna altrove: non stiamo dietro il contenzioso con la Samp.».Alvaro Moretti