Replying to Traoré: "Finalmente vedo la fine del tunnel"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
haim82Posted: 17/11/2010, 16:28
L' esordio di Armand Traoré in maglia bianconera è stato nella ripresa del match con la Roma. I primi 45 minuti dopo un lungo stop per infortunio, occorsogli proprio al suo arrivo alla Juventus: "Non mi aspettavo neanche di entrare – racconta ai microfoni di Juventus Channel – sono stato molto contento. I primi 20/25 minuti sono andati bene, poi ero molto stanco, ma la cosa più importante è stata non aver più avuto problemi fisici".

Test superato, dunque, Traoré è a tutti gli effetti abile e arruolato e questo non può che fargli piacere: "Questi primi mesi per fortuna sono passati – afferma – perché non sono stati affatto facili. Ora sto vedendo la fine del tunnel e spero che continui così".

Traoré parla del suo rapporto con i compagni: «Sono felice di far parte di questo gruppo. Ho iniziato a prendere lezioni di italiano, quando lo saprò un po' di più tutto sarà ancora più facile». Dell'universo bianconero fanno parte anche i tifosi: "Anche quando non giocavo, ma venivo a vedere le partite in tribuna, ho notato con grande piacere che sono tifosi molto affezionati, che sostengono sempre la squadra, fino alla fine, e questo è un supporto importante per chi scende in campo".

Il difensore francese conclude l'intervista parlando della Juventus e alla domanda se ci si può aspettare da questa squadra qualcosa di importante risponde: "Lo spero, perché tutti i giocatori e lo staff hanno grandi ambizioni. Questo mi piace molto, come mi piace il progetto della società, sia quello sportivo che ha visto la ricostruzione della squadra, sia quello aziendale con la costruzione del nuovo stadio".