Replying to DELNERI: "Buffon torna in Coppa Italia.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
haim82Posted: 5/1/2011, 15:57
image
Al Media Center di Vinovo Delneri ha risposto alle domande dei giornalista nella conferenza stampa di presentazione della sfida casalinga di domani contro il Parma. Il tecnico della Juventus si è soffermato subito sulle condizioni dei giocatori reduci da infortuni, come Amauri e Buffon: "Se Amauri e Buffon ci saranno? Amauri sì, Buffon no. Amauri l’ho visto bene. È dimagrito ed è in forma, nell’amichevole di lunedì si è mosso bene e mi è piaciuto. Sia lui che Del Piero non sono al massimo, quindi è probabile che si alterneranno. Rispetto alla gara di Verona, prima della sosta, siamo migliorati sotto questo aspetto. Gigi è rientrato in gruppo il 28 dicembre e solo da qualche giorno prende parte alle partitelle. In questo periodo non ha sicuramente dimenticato il mestiere, anzi… Il dualismo con Storari? Un allenatore è contento quando ha problemi di abbondanza. Restano tutti e due. Una squadra come la Juve non si priva di due giocatori di questo livello. Ci sarà sana competizione tra i due".
Delneri ha parlato anche del mercato bianconero: "La società si sta muovendo sul mercato e cercherà di sfruttare qualche occasione, ma solo per cercare giocatori di qualità e di esperienza, che possano migliorare effettivamente una rosa già competitiva".
Quindi qualche battuta sul Parma, che si presenterà all’Olimpico con tanti ex. Ai vari Giovinco, Candreva, Bojinov e Mirante, si è aggiunto anche Palladino, arrivato in Emilia in settimana: "Il Parma si è rinforzato con giocatori interessanti come Palladino, Modesto e Calva. Inoltre ha un Crespo in spolvero e tanti ragazzi motivati come Candreva e Giovinco che vorranno fare bene. Si tratta di ottimi calciatori e la Juventus non ha mai pensato diversamente".