Replying to ARSHAVIN BIANCONERO? ENNESIMA BUFALA O REALTA'?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
giangy1980Posted: 13/1/2011, 04:28
«Arshavin-Juve? Ci sono delle possibilità»
L'agente del russo: «L'aspetto economico non è da sottovalutare»

TORINO, 12 gennaio - Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi attorno al futuro di Arshavin (i media inglesi avevano parlato di un interesse della Juve per il russo ndr) arrivano le dichiarazioni dell'agente del calciatore: «C'è una possibilità che Andrei vada alla Juventus - dice Dennis Lachter- anche se ci sono due situazioni che potrebbero impedirne l'accordo. Prima di tutto, quest'anno l'Arsenal potrebbe vincere la Premier League e questo è un sogno per ogni calciatore. Poi bisogna considerare le risorse finanziarie della Juve: l'Arsenal chiede almeno 20 milioni di euro per far partire Arshavin». Sulla possibilità di un addio alla Premier già da gennaio Lachter conclude: «Può muoversi a gennaio ma, ripeto, stiamo parlando di un giocatore sotto contratto e al momento non c'è nulla di concreto».

Dall'Inghilterra: «Juventus su Arshavin»

Bianconeri pronti ad offrire 18 milioni di sterline all'Arsenal. Intanto si lavora al riscatto di Aquilani
TORINO, 3 gennaio - Finiti quelli di capodanno, cominciano quelli del mercato. È il botto arriva direttamente dall'Inghilterra dove il nome 'Juventus' è sempre più presente. Dzeko, Agger, Bale, Van Persie ed ultimo Arshavin. Secondo alcuni siti d'Oltremanica, i bianconeri avrebbero messo sul piatto 18 milioni di sterline (20 milioni di euro) per l'attaccante dell'Arsenal. Il 29enne russo, giunto alla corte di Wenger nel 2009, è uno degli obiettivi di Del Neri che -secondo il sito caughtoffside- vorrebbe rafforzare il reparto d'attacco con l'ex stella dello Zenit.

AQUILANI - Intanto si lavora sul riscatto di Aquilani. Il procuratore del centrocampista, Franco Zavaglia, ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore: «Dipende solo dalla Juve ma penso che il riscatto dal Liverpool ci sarà, lui si trova molto molto bene a Torino, ha trovato la sua dimensione e un ambiente dove si può esprimere al massimo. L'esperienza inglese è stata buona -ha detto a Radio Sportiva- ha arricchito il suo bagaglio internazionale, ha giocato poco solo per gli infortuni, è andato via perchè non rientrava nei piani del nuovo allenatore».