Marchisio: "Fiorentina da non sottovalutare"

« Older   Newer »
  Share  
haim82
view post Posted on 26/11/2010, 16:35 by: haim82




image

A parlare del match Juventus- Fiorentina, e di tanti altri argomenti, ci ha pensato il centrocampista bianconero Claudio Marchisio, ospite della puntata settimanale di Filo Diretto su Juventus Channel. "Dopo le due sconfitte di inizio campionato, il nostro cammino si è fatto molto più positivo. Siamo riusciti a ottenere vittorie importanti in casa e in trasferta. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo solo riuscire a dare continuità a successi di prestigio come quelli di Milano e Genova".

Arriva la Fiorentina, una squadra che fa tornare in mente a Claudio ricordi piacevoli. Uno su tutti: il primo gol in Serie A realizzato nel gennaio 2008. Ecco come vede la sfida: "Non sarà facile. Di fronte avremo un'ottima squadra che ha avuto delle difficoltà e a cui mancheranno giocatori importanti. Non dobbiamo sottovalutare l'impegno".

Tra le armi vincenti di questa Juve che continua a crescere, c'è anche la duttilità di Marchisio, schierato a sinistra. "Non mi considero un'ala – conclude Claudio -, ma mi trovo bene in questo ruolo. Faccio quello che mi chiede il mister durante la settimana. Alla fine più che un 4-4-2 è una sorta di 4-3-3".
 
Top
1 replies since 26/11/2010, 16:35   4 views
  Share