C'E' SOLO UN NUMERO 1...GIANLUGI BUFFON!!!

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 14/1/2011, 03:50 by: giangy1980




Buffon: I tifosi Juve sono i migliori, resto qui per loro
Il portiere bianconero: «Una bella emozione tornare dopo una finale di Champions e una vittoria ad un Mondiale. Ho recuperato. Ringrazio i tifosi, tanti mi dicevano che avrei potuto vincere altrove e probabilmente è vero, ma quello che mi danno i tifosi della Juve non lo avrei trovato da altre parti»
TORINO, 13 gennaio - Al ritorno dopo oltre sei mesi, una parata super a fine partita, gli applausi e la corsa sotto la curva: la Juve ritrova Buffon, Buffon riabbraccia la Juve: «Una bella emozione per chi ha vinto un mondiale e disputato una finale di Champions, questa partita rappresenta molto per me - si lascia andare ai microfoni della Rai - Pesce? Una parata che dovevo fare, se non la facevo smettevo di giocare. Ho recuperato a pieno».

ANDARE VIA? SONO RIMASTO PER I TIFOSI - Buffon chiude ringraziando la tifoseria bianconera, attaccata al portiere a tal punto da influenzarne le decisioni per la carriera. Una fiammata d'orgoglio juventino che esalta: «Volevo ringraziare i tifosi, tanti mi dicevano che avrei potuto vincere altrove e probabilmente è vero, ma quello che mi danno i tifosi della Juve non lo avrei trovato da altre parti».

Attached Image: C_3_Media_1196142_immagine_l.jpg

C_3_Media_1196142_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 14/1/2011, 03:50   30 views
  Share