FORLAN SI OFFRE ALLA JUVE?

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 20/1/2011, 10:46 by: giangy1980




Juve, blitz a Torino dell'agente di Forlan
E Barzagli ha incontrato Hoeness: si va verso la risoluzione. Questa mattina il difensore vedrà nuovamente il dirigente del Wolfsburg, che sembra orientato a lasciarlo partire

TORINO, 20 gennaio - Dire ora se Gigi Del Neri riceverà entro fine mese il bomber tanto atteso ancora non si può. Mentre non vi sono dubbi sul fatto che il suddetto bomber gradirebbe assai ricevere la chiamata, si tratti di Luis Fabiano, piuttosto che di Mirko Vucinic. O di Diego Forlan. Anzi, il concetto vale in particolare per Diego Forlan, il cui agente Daniel Fabian Bolotnicoff ieri pomeriggio si è presentato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Un incontro che nelle intenzioni del campione uruguaiano e di chi lo assiste avrebbe dovuto sancire l’intesa e propiziare l’assalto bianconero al fortino dell’Atletico Madrid. Questo per dire quanto l’appeal bianconero rimanga inalterato a dispetto di un presente che non contempla la Champions League. Beppe Marotta però ha potuto soddisfare solo in parte le aspettative del gradito ospite. L’amministratore delegato della Juve infatti ha ribadito la disponibilità a soddisfare le richieste del centravanti sudamericano, nonostante le stesse siano davvero elevate ( un triennale da 4,5 milioni netti a stagione). Magari convincendolo ad accettare che una parte degli emolumenti vengano legati ai risultati di squadra e agli obiettivi personali. Il vero nodo gordiano che il dirigente fatica a sciogliere è però legato a quanto richiesto dall’Atletico Madrid, ovvero non meno di 14 milioni per liberare il proprio bomber. E quella cifra al momento non è nelle disponibilità di Marotta. Tutto resta legato alla cessione di qualche giocatore bianconero, da Amauri a Sissoko, magari Storari. Restano dieci giorni per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

LUIS FABIANO OK - Come detto la Juventus, per il rinforzo invernale d’attacco, non sta parlando soltanto con Forlan del’Atletico Madrid. E’ molto calda la pista che porta a Luis Fabiano del Siviglia. Il brasiliano è eccitato all’idea di cambiar aria e trasferirsi in Italia: su twitter ha scritto, « Manca poco per il mio trasferimento alla Juve » . Il centravanti non vede l’ora di poter lasciare la Liga e il suo ingaggio non elevatissimo, intorno ai due milioni e mezzo di euro, rappresenta un vantaggio non trascurabile rispetto all’uruguagio che percepisce di più. Inoltre il bomber del Siviglia ha quasi due anni in meno rispetto all’uruguagio che, peraltro, ha dalla sua il fatto di essere considerato un ottimo calciatore anche sotto il profilo comportamentale. A favore di Luis Fabiano, rispetto a Forlan, il fatto che il suo cartellino si possa comprare con circa 10 milioni di euro e anche in questo caso il risparmio sarebbe importante.

Attached Image: C_3_Media_1095381_immagine_l.jpg

C_3_Media_1095381_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 20/1/2011, 10:46   6 views
  Share