AFFETTO DEI MIEI TIFOSI VALE PIU' DI UNA CHAMPIONS...JUVE A VITA!

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 21/1/2011, 14:10 by: giangy1980




Buffon: «Juve a vita! Che emozione l'affetto dei tifosi»
Il portiere bianconero: «Voglio chiudere la mia carriera a Torino. La dimostrazione che c'e stata d'amore incondizionato nei miei confronti da parte del pubblico è qualcosa che non può far rimanere insensibili»


TORINO, 21 gennaio - «Juve a vita!». Eccola la dichiarazione più bella di Buffon, in un'intervista a Sky Sport 1 che andrà in onda questa sera alle 19.30 e alle 00.15. Il portiere annuncia che il suo futuro può essere solo bianconero. Il rientro in campo e l'affetto dei tifosi gli hanno tolto ogni minimo dubbio. «La dimostrazione che c'e stata d'amore incondizionato nei miei confronti da parte del pubblico è qualcosa che non può far rimanere insensibili»

DEL NERI - Durante il recupero si vedeva poco a Vinovo, e questo ha contribuito ad alimentare voci di rapporti freddi con il tecnico. «Rapporti freddi col mister? Ho parlato spesso e volentieri con lui e si scherza anche». Sui contratti dice la sua. «Penso ci siano determinati giocatori che è giusto che guadagnino certe cifre»

NAZIONALE - Insomma Buffon vuole continuare a essere protagonista con la Juve, ma anche con la Nazionale: «Quando ci sono grandi aspettative nei miei confronti mi piace spesso rispondere presente. Mi auguro di poter continuare tutta la mia carriera qui alla Juve»

Attached Image: buffon.jpg

buffon.jpg

 
Top
0 replies since 21/1/2011, 14:10   11 views
  Share