Replying to DEL NERI: NON DOBBIAMO FALLIRE!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
giangy1980Posted: 27/1/2011, 08:46
Del Neri: «Juve, la coppa Italia è uno stimolo importante»
Il tecnico sul mercato: «Se non arriva nessuno, almeno abbiamo fatto il possibile. Quando siamo stati al completo, però, siamo sempre stati competitivi. Io ho fiducia»


TORINO, 26 gennaio - «Per noi la Coppa Italia è uno stimolo grande e abbiamo il dovere di dare il massimo e onorarla in pieno, tanto più che la Roma è una squadra importante». Gigi Del Neri, che recupera Iaquinta e Melo, inquadra così il quarto di finale di domani sera contro i giallorossi. Si parla però per l'ennesima volta di mercato e il tecnico afferma: «Se non arriva nessuno, almeno abbiamo fatto il possibile. Quando siamo stati al completo, però, siamo sempre stati competitivi. Io ho fiducia».

«GIOCHERA' STORARI» - Del Neri non crede che la Roma sia favorita nella sfida di domani: «Noi, come infortuni, stiamo meglio della partita col Bari. Abbiamo a disposizione Iaquinta, abbiamo recuperato Felipe Melo e quindi siamo in condizione di poter disporre di giocatori che per esperienza e per qualità sono importanti per la Juventus. L'unica certezza è che giocherà Storari».

«BENE BARZAGLI» - Il tecnico bianconero è felice dell'arrivo di Barzagli: «E' un'alternativa ai due centrali. E' uno dei quattro componenti dell'asse centrale di difesa».