DEL NERI: NON DOBBIAMO FALLIRE!

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 27/1/2011, 08:46




Del Neri: «Juve, la coppa Italia è uno stimolo importante»
Il tecnico sul mercato: «Se non arriva nessuno, almeno abbiamo fatto il possibile. Quando siamo stati al completo, però, siamo sempre stati competitivi. Io ho fiducia»


TORINO, 26 gennaio - «Per noi la Coppa Italia è uno stimolo grande e abbiamo il dovere di dare il massimo e onorarla in pieno, tanto più che la Roma è una squadra importante». Gigi Del Neri, che recupera Iaquinta e Melo, inquadra così il quarto di finale di domani sera contro i giallorossi. Si parla però per l'ennesima volta di mercato e il tecnico afferma: «Se non arriva nessuno, almeno abbiamo fatto il possibile. Quando siamo stati al completo, però, siamo sempre stati competitivi. Io ho fiducia».

«GIOCHERA' STORARI» - Del Neri non crede che la Roma sia favorita nella sfida di domani: «Noi, come infortuni, stiamo meglio della partita col Bari. Abbiamo a disposizione Iaquinta, abbiamo recuperato Felipe Melo e quindi siamo in condizione di poter disporre di giocatori che per esperienza e per qualità sono importanti per la Juventus. L'unica certezza è che giocherà Storari».

«BENE BARZAGLI» - Il tecnico bianconero è felice dell'arrivo di Barzagli: «E' un'alternativa ai due centrali. E' uno dei quattro componenti dell'asse centrale di difesa».

Attached Image: C_3_Media_1165963_immagine_l.jpg

C_3_Media_1165963_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 27/1/2011, 08:46   67 views
  Share