PETIZIONE, Firmate la petizione per realizzare un trofeo in memoria degli Agnelli

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 11/11/2010, 18:39











Cari amici fratelli e sorelle bianconeri...realizziamo un trofeo estivo in memoria degli Agnelli,regaliamo a loro un piccolo gesto per dire GRAZIE a chi come noi ha gioito,sofferto,pianto e urlato per la nostra maglia,per la nostra Juventus!!!
Non dimentichiamoci di loro...hanno dato tutto per la Juventus proprio come noi,regaliamo un piccolo gesto per far capire che li abbiamo sempre nel cuore e non li abbiamo dimenticati!!!
Abbiamo superato le 360 firme...un po poche in confronto ai 14 milioni di tifosi che siamo!!!
confido in voi e so che nn mi deluderete...la Juventus è Agnelli è insieme vuol dire una FAMIGLIA!!! e noi ne facciamo parte!!!

IMPORTANTE:
Non inserite nessun cellulare o quant'altro....solo nome,cognome ed email.
La e-mail è importantissima perchè servirà per confermare la firma quando vi arriverà nella vostra posta un messaggio di conferma della firma se saltate questo passaggio la firma non verrà REGISTRATA!!!
Confido in voi..aiutatemi,FIRMATE e fate firmare anche ai vostri amici...questa petizione deve girare il più possibile voglio vedere molte firme!!!!
Forza....fino alla fine forza Juventus!!!

Per problemi tecnici del forum ancora in allestimento non mi fa inserire il link della petizione...

chiedetemela tramite messaggio ed io vi manderò il link per posta...
vi aspetto..e FIRMATE!!!
grazie..il fondatore

Il fondatore
Gianluca Scarpino
 
Top
giangy1980
view post Posted on 16/11/2010, 03:09




come promesso questo è il link della petizione...FIRMATE!!!

www.firmiamo.it/in-memoria-di-giovanni-e-umberto-agnelli---
 
Top
1 replies since 11/11/2010, 18:35   34 views
  Share