IN MEMORIA DEGLI AGNELLI...

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 13/11/2010, 05:18




ONORE AL VERO PRESIDENTE...GIOVANNI ED UMBERTO AGNELLI SEMPRE CON NOI!!!

Il 24 gennaio 2003 moriva Giovanni Agnelli, uno degli uomini che hanno segnato la storia del nostro Paese, oltre che di Torino e della Juventus, di cui era stato presidente (prima effettivo e poi onorario), oltre che il principale tifoso. Sette anni dopo, la figura dell’Avvocato è viva in tutti coloro che lo conobbero, ma anche in tutti i supporter juventini.
Gruppo dedicato a chi come noi nn ha mai dimenticato il nostro vero ed unico presidente...GIOVANNI AGNELLI!!!
Lui che ha dato il cuore per la nostra maglia...ha sofferto e gioito con noi,e siamo sempre usciti a testa alta!!!questa nuova dirigenza nn fa nulla per ricordarlo...in estate vediamo molti trofei...luigi berlusconi,giacinto facchetti,ecc..ecc...io mi chiedo GIOVANNI ED UMBERTO AGNELLI valgono meno di loro?nessun riconoscimento?ragazzi iscrivetevi in molti ed io porterò di persona in sede tutte le firme che poi faremo per ricordare Giovanni ed Umberto come meritano.Non per questa estate,ma per la prossima estate,con lo stadio nuovo,organizzeremo un torneo intitolato "GIOVANNI ED UMBERTO AGNELLI SEMPRE NEL CUORE"
Facciamo sentire la nostra voce siamo tifosi juventini,siamo milioni,facciamo il minimo per ringraziare quello che loro hanno fatto per noi...il trofeo lo consegnerà alla squadra vincitrice,un ragazzo/a estratto dal gruppo...non aspettiamo questa dirigenza...facciamo noi qualcosa per chi ha amato questa maglia come la amiamo noi ora...C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!
CIAO AVVOCATO!

Questo è il link del gruppo che troverete su facebook...vi aspetto in moltissimi!!!
www.facebook.com/profile.php?id=133...11892744&v=info

Edited by giangy1980 - 16/11/2010, 03:06

Attached Image: agnelli.jpg

agnelli.jpg

 
Top
0 replies since 13/11/2010, 05:16   7 views
  Share