QUAGLIARELLA...NOI CI CREDIAMO!!!

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 26/11/2010, 06:19




Quagliarella carica la Juve: «Scudetto? Si può»
L'attaccante bianconero: «Gli obiettivi sono quelli di rimanere nelle zone alte della classifica, per poi sperare in un rush finale per poi centrare qualche obiettivo, come la qualicazione Champions o lo scudetto, che è il nostro sogno nel cassetto. Dobbiamo essere bravi a non perdere terreno, perché la classifica è corta e a volta anche i pareggi fuori casa possono andare bene»
TORINO, 25 novembre - La Juve può essere protagonista assoluta in questa stagione. Anche lo scudetto è un sogno che si può realizzare: parola di Quagiarella. L'attaccante napoletano crede nelle potenzialità di questa squadra. «Gli obiettivi della Juve - dice a Sky Sport 24 - sono quelli di rimanere nelle zone alte della classifica, per poi sperare in un rush finale per poi centrare qualche obiettivo, come la qualicazione Champions o lo scudetto, che è il nostro sogno nel cassetto. Speriamo bene, il campionato sta dimostrando che in ogni partita ci può essere un'insidia. Dobbiamo essere bravi a non perdere terreno, perché la classifica è corta e a volta anche i pareggi fuori casa possono andare bene»

COSE DA MIGLIORARE - C'è ancora qualcosa da migliorare, come ad esempio la gestione del risultato. La Juve spesso si è fatta recuperare. «Noi dobbiamo migliorare lì, bisogna fare più attenzione, perché tante volte siamo andati in vantaggio e ci hanno recuperato. Quello che chiede il mister a noi attaccanti è, se possibile, di chiudere le partite, cercando di fare qualche gol in più, ma cercando, nello stesso tempo, di non prenderle. Perché, comunque, quando vai in vantaggio, se riesci a tenere botta, poi, davanti, magari su un calcio piazzato, un gol lo rifacciamo».

Attached Image: C_3_Media_1171269_immagine_l.jpg

C_3_Media_1171269_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 26/11/2010, 06:19   2 views
  Share