BUFFON: "TORNO A GENNAIO E RESTO ALLA JUVE"

« Older   Newer »
  Share  
haim82
view post Posted on 30/11/2010, 08:23




image
Mentre prosegue la fase di recupero dopo l’intervento chirurgico dello scorso luglio per rimuovere la discopatia che lo affliggeva da tempo, Gigi Buffon rassicura i milioni di tifosi bianconeri sulla sua permanenza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, il portiere della nazionale dichiara: "Resto alla Juve, non c'è nessun dubbio, il progetto è ambizioso, mi piace - spiega ai microfoni di Sky Sport il portierone bianconero -. Sono tornato in campo e le cose vanno molto bene e sono molto contento perchè alla fine abbiamo rubacchiato qualche settimana ai tempi prestabiliti - prosegue Gigi -. Una data? Il 25 dicembre, ma penso che ci sia qualcuno più importante che deve arrivare", scherza il numero uno della Juve e della Nazionale. Poi si sbilancia: "Penso di rientrare a gennaio: inizio o fine, non lo so. Dipenderà dalle mie condizioni, ci vuole un pò di tempo".
Quindi Buffon ribadisce la sua favorita per il titolo: "Per lo scudetto punto sul Milan".
Infine il portiere juventino giustifica la sua assenza nel giorno della foto ufficiale della squadra: "Sto lavorando per recuperare, non posso stare a Vinovo al momento, ma non c’è alcun caso".
 
Top
giangy1980
view post Posted on 30/11/2010, 11:51




cè solo un numero 1!!!!
 
Top
1 replies since 30/11/2010, 08:23   18 views
  Share