SEMPRE PIU' FUTURO BIANCONERO PER DZEKO?, Il sogno del presidente Agnelli...

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 11/12/2010, 11:27




Dzeko, la Juve torna in pole
«Patto di non belligeranza» tra il presidente spagnolo Perez e i vertici del Wolfsburg. Il Real pronto a ritirarsi dalla corsa. Resta l’insidia Bayern, che però insiste su BuffonTORINO, 11 dicembre - Indiscrezione di stampo finanziariomercataro rimbalzata tra Spagna e Germania, poi giunta fino all’Italia. E, indiscrezione, in grado di condizionare positivamente i piani della Juventus: il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe infatti pronto a rinunciare alla corsa per Edin Dzeko. Musica, per le orecchie di Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta che sul fortissimo ( e ambitissimo) bomber bosniaco, confidano di imperniare la sontuosa campagna di rafforzamento in chiave 2011- 2012.

SVOLTA - Motivi della possibile, probabile marcia indietro? Diversi e variegati, che toccano persino la macroeconomia dell’Unione Europea...Perez sta infatti portando a termine una complessa operazione finanziaria in Germania: operazione in cui sono coinvolte la più grande azienda di costruzioni tedesca, l’Hochtief, la spagnola ACS ( presieduta, appunto, da Perez) e la Wolfswagen ( proprietaria anche del Wolfsburg). Insomma, assicurano i classici bene informati, potrebbe non essere il caso di pestarsi i piedi per questioni calcistiche...

REAL - Ma a parte eventuali strascichi alto finanziari - i tifosi madridisti in tal senso possono star tranquilli, Perez non è disposto a sacrificare il bene del club per altre faccende a dettare le linea del club contribuiscono anche e soprattutto considerazioni tecniche e di marketing: il recente show in Champions League di Karim Benzema e la volontà di aspettare il recupero di Gonzalo Higuain allontanano Dzeko, così come il fatto che il bosniaco rappresenti un buon investimento considerando l’apporto che può dare alla squadra in termini di gioco, ma non sia esattamente il top da un punto di vista del marketing. Per intendersi, ragionano i vertici dei blancos: Cristiano Ronaldo è costato 100 milioni ma da un punto di vista di ritorno d’immagine ne ha portati almeno altrettanti, l’impatto di Dzeko sulla piazza spagnola potrebbe non essere all’altezza degli oltre 40 milioni di euro che chiede il Wolfsburg.

Fabio Riva(Tuttosport)

Attached Image: C_3_Media_1110680_immagine_l.jpg

C_3_Media_1110680_immagine_l.jpg

 
Top
dacunhadiego
view post Posted on 11/12/2010, 12:36




Io preferirei Benzema,Dzeko mi sa tanto di flop!
 
Top
haim82
view post Posted on 11/12/2010, 14:24




40 milioni sono tanti per un giocatore!!! speriamo cmq che prendano un bomber a gennaio
 
Top
ivan.juve
view post Posted on 11/12/2010, 14:40




krasic è il migliore
 
Top
cheguevara84
view post Posted on 11/12/2010, 14:50




dzeko può essere anke un grande giocatore ma parlando personalmente nn è un giokatore di qst campionato.........
 
Top
4 replies since 11/12/2010, 11:27   58 views
  Share