"Mancanza di rispetto per Buffon", L'agente Martina a Controcampo

« Older   Newer »
  Share  
haim82
view post Posted on 13/12/2010, 12:43




image
Le parole usate da Delneri su Gigi Buffon "Non c'è nulla di dovuto nei confronti di nessuno. Chi merita, gioca" non sono andate giù al procuratore del numero uno della Juve Silvano Martina che a Controcampo ha replicato: "Buffon non merita queste parole ed è una mancanza di rispetto nei confronti di un giocatore che ha fatto molto per la Juve. E mi sorprende che a fare queste dichiarazioni sia un uomo esperto come Delneri".

Nessun incontro comunque con la dirigenza bianconera prima o dopo la gara contro la Lazio. "E' stata un'intervista infelice" ha detto l'agente del portiere durante la trasmissione di Rete 4. "Invece di quelle dichirazioni - han poi aggiunto - avrebbe potuto usare parole simpatiche nei confronti di Buffon. Un giocatore che non ha mai chiesto nulla. Ma, devo essere sincero, sembrava che Delneri aspettasse che gli facessero quella domanda. E poi non capisco cosa dovrebbe ancora dimostrare Gigi, non ha certo 40 anni".
Ma cosa di aspetta Martina da parte della società bianconera? "Nulla, in questo mondo non mi aspetto più nulla, ma personalmente avrei multato il tecnico per quelle dichiarazioni".
 
Top
giangy1980
view post Posted on 13/12/2010, 13:02




GIGI DEVE RIMANERE A VITA ALLA JUVENTUS...C'E' SOLO UN NUMERO 1!!!!
SALTA CON NOI GIGI BUFFON...SALTA CON NOI GIGI BUFFON....CHI NON SALTA E' UN NERAZZURRO E' E'..CHI NON SALTA E' UN NERAZZURRO E' E' :lol:
 
Top
1 replies since 13/12/2010, 12:43   38 views
  Share