KRASIC: "La Juve è un sogno. Scudetto? Io ci credo.

« Older   Newer »
  Share  
haim82
view post Posted on 6/1/2011, 09:28




image
"Io amo la Juve ed il mio sogno calcistico si è trasformato in realtà dal mio arrivo in Italia, non ho avuto altri pensieri nemmeno per un istante. Ho ascoltato il mio istinto, che mi ha detto che la scelta migliore era questa".
La Vecchia Signora ha sofferto molto e non vince un titolo da tempo. "Nessuno, Juve compresa, è riuscito ad avvicinare l'Inter per anni, e quando non ci si qualifica nemmeno per la Champions League, la stagione è totalmente rovinata. Tuttavia, per me è importante che la gente juventina sia soddisfatta adesso".
Com'è la Juventus, Milos? "Sin dal primo giorno sono stato accolto a meraviglia dai miei compagni, principalmente dal leggendario capitano Del Piero, che è veramente sorprendente ed è ammirato da tutti qui. Lui è un grande esempio per noi, che siamo più giovani, durante i nostri allenamenti. Mi sono preparato bene per l'inizio di stagione, e tento di fare sempre meglio, per più tempo possibile".
Le emozioni di Krasic nella magica serata della tripletta al Cagliari: "E' stata la mia notte straordinaria, sotto ogni punto di vista. Ero in formissima, inarrestabile per i nostri avversari. Quando tutto ti riesce così bene, sembra di essere in un sogno. I nostri tifosi sicuramente mi hanno incoraggiato, e sono davvero felice quando vengono festeggiate insieme a loro le vittorie".
Poi la rete all'ultimo respiro contro la Lazio: "Il gol al momento giusto per ottenere i 3 punti, ma, solo 7 giorni più tardi, il Chievo ha raggiunto il pareggio nel finale contro di noi. Dopotutto, i conti nel calcio tornano, ma c'è fiducia ed ottimismo ed io spero che il prossimo anno sarà ancora migliore per il mio club".
Malgrado i cinque punti di distacco, sono reali le ambizioni di scudetto della Juve? "La corsa per il titolo sta già diventando significativa. Mi dispiace che nonostante la vittoria a Sin Siro nello scontro diretto abbiamo ancora 5 punti di svantaggio rispetto al Milan, ma voglio credere che, nonostante questa classifica ancora non pienamente soddisfacente, potremo essere noi i campioni"
 
Top
0 replies since 6/1/2011, 09:28   3 views
  Share