MAROTTA: CERCASI SOSTITUTO PER QUAGLIARELLA??

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 13/1/2011, 04:21




Marotta: «La Juve cercherà di sostituire Quagliarella»
Il dg bianconero: «Mercato? Faremo quello che possiamo per sostituirlo ma non sarà facile. Coppa Italia è un nostro obiettivo». Poi Conti, vice di Del Neri, dice la sua su Sissoko: «C'è totale fiducia in lui»
VINOVO (TORINO), 12 gennaio - «Assolutissimamente importante»: così Beppe Marotta definisce la Coppa Italia che domani vede la Juventus opposta al Catania negli ottavi. Recuperato Toni, giocherà Buffon, come previsto, dal primo minuto e mancherà Amauri, operato al setto nasale. Il vice allenatore Francesco Conti afferma: «Vogliamo risposte immediate, dobbiamo superare il turno». La Juve giocherà con la formazione migliore possibile e tra i disponibili ci sarà anche Sissoko, sul quale Conti spiega: «C'è totale fiducia in lui. Ci punteremo fino alla fine».

SUL MERCATO - Marotta ha anche parlato di mercato e delle possibili nuove trattative bianconere: «Forlan? Non rincorriamo certe voci. La verità è che l'infortunio di Quagliarella ci mette in difficoltà e in questo mercato di gennaio faremo di tutto per cercare di sostituirlo ma non è facile considerando quello che questa sessione ci propone»

Attached Image: C_3_Media_1188486_immagine_l.jpg

C_3_Media_1188486_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 13/1/2011, 04:21   16 views
  Share