CHI SARA' IL NUOVO VICE BUFFON?

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 20/1/2011, 10:52




Juve, in porta possibile staffetta Storari-Marchetti
Il Genoa sul portiere juventino: può “lasciare” quello del Cagliari. I rossoblù hanno bisogno di un titolare pronto subito e propongono uno scambio di prestiti


TORINO, 20 gennaio - I colloqui degli ultimi giorni con società e tecnico hanno rasserenato Marco Storari, ma non hanno spento i rumors su possibili cambi di maglia. La prospettiva di giocare da protagonista la coppa Italia, che potrebbe diventare il vero obiettivo stagionale, affascina ma non compensa la prospettiva di quasi cinque mesi in panchina tutte le domeniche. Cambiare aria non è un desiderio assoluto, ma può diventare una soluzione. Sono ore ( e giorni) di attesa e di valutazioni per il suo entourage, che in giornata avrà un incontro con la dirigenza juventina. Il puzzle per un’eventuale divorzio non è impossibile, articolato però sì.

INCASTRI - Perché il giocatore, dopo sei mesi alla grande in bianconero, è disposto a lasciare Torino solo di fronte a una proposta tecnica ed economica all’altezza. E perché alla Juventus, che in estate ha pagato il giocatore 4 milioni e mezzo ed è pronta a prolungargli di un anno l’attuale accordo in scadenza nel 2013, la cessione temporanea non è gradita. L’ad Giuseppe Marotta a inizio settimana ha rimandato al mittente la richiesta di prestito del Genoa di Enrico Preziosi. Al 31 gennaio, quando chiuderà il mercato, però mancano ancora 11 giorni. Insomma, il tempo per avvicinare le esigenze delle parti in teoria non manca. Senza contare che Storari vanta estimatori anche all’estero e il trasloco last minute nella sua carriera non ha mai rappresentato un ostacolo.

MOSSE MARCHETTI - In caso di divorzio il Genoa è la pista più calda. Nelle ultime ore sta prendendo corpo la possibilità di un’operazione allargata, che coinvolgerebbe Storari e Federico Marchetti. Il primo in prestito al Genoa e il secondo dal Cagliari in prestito alla Juventus. Una soluzione che convince il Genoa ( Ballardini avrebbe un portiere rodato e non fermo da sei mesi), meno la Juventus, decisa a tenersi il suo portiere e non disposta a cederlo in prestito. Gli incontri della giornata diranno se esiste margine per avvicinare le posizioni di Genoa e Juventus.

Filippo Cornacchia

Attached Image: C_3_Media_1200160_immagine_l.jpg

C_3_Media_1200160_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 20/1/2011, 10:52   32 views
  Share