NUOVO CENTRALE PER LA JUVE...ORMAI E' FATTA PER BARZAGLI

« Older   Newer »
  Share  
giangy1980
view post Posted on 21/1/2011, 13:59




Juve, per Barzagli mancano i dettagli
L’agente del centrale ieri nella sede del club tedesco per trattare la rescissione. Si lavora sull'indennizzo, il Wolfsburg lo libera dal prossimo match. L’arrivo del difensore campione del mondo agevolerà l’addio anticipato di Nicola Legrottaglie, che sta valutando le proposte di Chievo, Celtic e Bari


TORINO, 21 gennaio - Nuova giornata e nuovo passo in avanti ( decisivo) per Andrea Barzagli. La telenovela è alle battute finali: per il passaggio in bianconero del centrale del Wolfsburg siamo ai dettagli. Già, dopo il colloquio BarzagliHoeness di mercoledì, ieri nella sede del club tedesco si è presentato il procuratore del giocatore. L’incontro è servito per confermare il divorzio e stabilire la formula. E’ su quest’ultima ( ovvero la rescissione del contratto) che non c’è ancora piena sintonia. Hoeness non vorrebbe liberare il difensore proprio a zero euro, come succederebbe a giugno. Secondo i ben informati la fumata bianca però non è in dubbio.

I TEMPI - Questione di ore, al massimo di qualche giorno. Nella peggiore delle ipotesi - che però è anche quella più probabile - Barzagli domani sarà a Magonza con il Wolfsburg e raggiungerà Torino solo all’inizio della prossima settimana. L’arrivo del difensore campione del mondo agevolerà l’addio anticipato di Nicola Legrottaglie, che sta valutando le proposte di Chievo, Celtic e Bari. Barzagli ritroverà tanti ex compagni e Del Neri, che lo utilizzerà come prima alternativa alla coppia titolare BonucciChiellini.

A DESTRA - Gli ultimi giorni di mercato serviranno anche per rinforzare la fascia destra. E’ sempre viva l’ipotesi Cristian Zaccardo, campione del mondo 2006 e con un passato nel Wolfsburg proprio come Barzagli. Del terzino del Parma è apprezzata la duttilità tattica: i cartellini di Sebastian Giovinco ( in prestito in Emilia) e Raffaele Palladino ( in comproprietà col Parma) rappresentano la chiave per un’operazione a costi ridotti. Sono rimandati a giugno invece gli assalti per Andreas Beck ( Hoffenheim) e Yuto Nagatomo.


Filippo Cornacchia

Attached Image: C_3_Media_1194991_immagine_l.jpg

C_3_Media_1194991_immagine_l.jpg

 
Top
0 replies since 21/1/2011, 13:59   18 views
  Share